Mottura

La linea Mottura è caratterizzata da vini moderni con una lunga storia da raccontare. La storia di un territorio unico nel suo genere: il Salento. Questi vini a base di uve autoctone con i loro aromi e profumi riflettono lo spirito di questa terra e tutta la sua autenticità.

villa mottura

Villa Mottura

Questa linea rappresenta il legame della famiglia Mottura con il suo territorio, l’amore per la tradizione e un esperienza di quasi un secolo. Vini classici ed eleganti dal sapore antico.

I Classici

Una gamma di vini unica e speciale, pensata per la ristorazione. Vini che sono un’espressione del nostro territorio, il Salento, nel quale la famiglia Mottura esprime al meglio l’arte di fare vino da circa un secolo.

Le Pitre

I vini che appartengono a questa gamma provengono da vigneti ad alberello e da uve selezionate a mano. Espressione massima di una sapienza antica e di una artigianalità che la nostra famiglia coltiva da ben quattro generazioni, sono vini nobili ed eleganti.

Selezione

Selezioni uniche e speciali, vini aromatici, strutturati ma possenti che sono la massima espressione dei due vitigni “principi” del territorio salentino: Primitivo e Negroamaro. Entrambi i vini hanno uno stile attuale, energico, ma sempre fine ed elegante che racchiude tutto lo spirito mediterraneo.