A cena con la Regina della Malesia

11 luglio 2011

Dal Salento a Kuala Lumpur,

i vini Mottura in rappresentanza delle eccellenze italiane,

insieme a importanti firme per la moda e per la cucina

26 luglio 2011

Grand Ballroom, Shangri-La Hotel

Kuala Lumpur – Malesia

L’Azienda Mottura è stata scelta, in rappresentanza delle maggiori eccellenze italiane, per la serata in onore della Regina Tuanku Nur Zahirah che festeggia il suo ultimo anno di regno nello stato della Malesia.

All’evento, programmato per il 26 luglio al Shangri-La Hotel, nella capitale Kuala Lumpur, parteciperanno 800 invitati e i proventi saranno devoluti in beneficienza.

I grandi vini Mottura, storica azienda del Salento, saranno abbinati ad altri importanti brand della moda e dell’arte culinaria italiane.

Il menu regale è infatti curato dallo chef Tiziano Rossetti, istruttore dell’Accademia di cucina italiana Alma, fondata da Gualtiero Marchesi.  La cena sarà allietata da una sfilata di abiti firmati da nomi di spicco della moda italiana, tra cui Valentino ed Ettore Bilotta.

L’azienda Mottura nasce nel Salento nel 1927. Fin dalle origini l’Azienda è impegnata, con alti obiettivi qualitativi, nella valorizzazione dei vitigni autoctoni, come il Primitivo e il Negroamaro e nel mantenimento di antiche e tradizionali lavorazioni come quella del rosato e del moscato reale. Una famiglia dedita, da quattro generazioni, alla produzione di grandi vini, una tenuta di 50 ettari di proprietà, oltre 200 di vigneti consorziati e una distribuzione di qualità in tutta Italia e nel mondo.

Prowein 2015 15-17.03.2015 Dusseldorf. ProWein is the international leading trade fair for the wine and spirits business. Mottura Vini del Salento...