I vini Mottura dalla Puglia alla Rinascente di Milano

5 febbraio 2009

Un viaggio di sapori al settimo piano della YN Vineria con i vini della storica Cantina del Salento Mottura.

LA RINASCENTE DUOMO MILANO
VII PIANO
YN VINERIA
ore 15 – 19
02-03-2009

I vini Mottura protagonisti della Milano da bere in una imperdibile serata nei locali dell’elegante YN Vineria al settimo piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
Il pomeriggio di lunedì 2 marzo, dalle 15 alle 19, è tutto dedicato ai raffinati aromi delle uve del Salento: dal Negroamaro al Primitivo, i vitigni tipici ed esclusivi dell’estremo lembo pugliese, valorizzati dalla storica etichetta dell’Azienda Mottura, saranno al centro del simpatico evento (info@ynvineria.com).
Solo poche gradevoli ore per un intenso viaggio tra sapori, profumi, storia e cultura del sud della Puglia con la presentazione e degustazione dei prodotti dell’anno delle Cantine Mottura, espressione della più autentica realtà Salentina.
Siete invitati a partecipare.

Eventi An Actionable Tutorial on Essay Writers in an Easy to Follow Manner

You also have to learn to obtain an essay which has been well written. An essay needs to be broken into paragraphs to ensure it’s readable....