I vini Mottura dalla Puglia alla Rinascente di Milano

5 febbraio 2009

Un viaggio di sapori al settimo piano della YN Vineria con i vini della storica Cantina del Salento Mottura.

LA RINASCENTE DUOMO MILANO
VII PIANO
YN VINERIA
ore 15 – 19
02-03-2009

I vini Mottura protagonisti della Milano da bere in una imperdibile serata nei locali dell’elegante YN Vineria al settimo piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano.
Il pomeriggio di lunedì 2 marzo, dalle 15 alle 19, è tutto dedicato ai raffinati aromi delle uve del Salento: dal Negroamaro al Primitivo, i vitigni tipici ed esclusivi dell’estremo lembo pugliese, valorizzati dalla storica etichetta dell’Azienda Mottura, saranno al centro del simpatico evento (info@ynvineria.com).
Solo poche gradevoli ore per un intenso viaggio tra sapori, profumi, storia e cultura del sud della Puglia con la presentazione e degustazione dei prodotti dell’anno delle Cantine Mottura, espressione della più autentica realtà Salentina.
Siete invitati a partecipare.

Eventi Lies You’ve Been Told About Cheap Essay

A issue solving plan delivers an activity or perhaps a plan that further supplies the treatment to a issue. Yet a lot experience you’ve got in...