Mottura vini del Salento
LanguageITENDERU
A cena con la Regina della Malesia

11 luglio 2011

Dal Salento a Kuala Lumpur,

i vini Mottura in rappresentanza delle eccellenze italiane,

insieme a importanti firme per la moda e per la cucina

26 luglio 2011

Grand Ballroom, Shangri-La Hotel

Kuala Lumpur – Malesia


L’Azienda Mottura è stata scelta, in rappresentanza delle maggiori eccellenze italiane, per la serata in onore della Regina Tuanku Nur Zahirah che festeggia il suo ultimo anno di regno nello stato della Malesia.

All’evento, programmato per il 26 luglio al Shangri-La Hotel, nella capitale Kuala Lumpur, parteciperanno 800 invitati e i proventi saranno devoluti in beneficienza.

I grandi vini Mottura, storica azienda del Salento, saranno abbinati ad altri importanti brand della moda e dell’arte culinaria italiane.

Il menu regale è infatti curato dallo chef Tiziano Rossetti, istruttore dell’Accademia di cucina italiana Alma, fondata da Gualtiero Marchesi.  La cena sarà allietata da una sfilata di abiti firmati da nomi di spicco della moda italiana, tra cui Valentino ed Ettore Bilotta.

L’azienda Mottura nasce nel Salento nel 1927. Fin dalle origini l’Azienda è impegnata, con alti obiettivi qualitativi, nella valorizzazione dei vitigni autoctoni, come il Primitivo e il Negroamaro e nel mantenimento di antiche e tradizionali lavorazioni come quella del rosato e del moscato reale. Una famiglia dedita, da quattro generazioni, alla produzione di grandi vini, una tenuta di 50 ettari di proprietà, oltre 200 di vigneti consorziati e una distribuzione di qualità in tutta Italia e nel mondo.

Ufficio Stampa

Contatti Ufficio Stampa
Resp. Carmen Tarantino
Email: ufficiostampa@motturavini.it
Tel. +39 328 8190171

Eventi Lies You’ve Been Told About Cheap Essay

A issue solving plan delivers an activity or perhaps a plan that further supplies the treatment to a issue. Yet a lot experience you’ve got in...

Download

In questa sezione puoi trovare tutto il materiale scaricabile di Mottura Vini del Salento.

Social